In occasione della nuova edizione di IFAT, che si terrà a Monaco dal 30 maggio al 3 giugno, Lindner presenterà la nuova generazione di macchine Lindner: l’Urraco 4000.
Secondo l’azienda, il nuovo modello rappresenta tutto ciò che l’industria e la politica chiedono per conservare le nostre risorse, ridurre la CO2 ed elettrificare l’economia. Si trattata di un macchinario particolarmente impressionante grazie al suo e-drive plug & play opzionale.
Il telaio cingolato è alimentato dalla propria unità di alimentazione indipendente, permettendo di portare più facilmente il trituratore a destinazione, collegarlo rapidamente e iniziare ad utilizzarlo.
Urraco 4000 è caratterizzato da un’accessibilità facilitata alle aree di manutenzione, di conseguenza i tempi di inattività diventano più brevi e la produttività cresce. Può essere utilizzato per trattare differenti materiali, inoltre è in grado di distruggere con facilità materiali ingombranti grazie al sistema a doppio albero combinato con l’aspirazione ottimizzata dei materiali.
La presentazione ufficiale avverrà martedì 31 maggio.